Cerca nel web

giovedì 4 luglio 2013

#AmorePer #LaSalute

http://benesseresaluteonlus.altervista.org/j

Ogni istante in cui provi amore per la tua salute, la forza dell’amore elimina qualsiasi forma di negatività dal tuo corpo!
Se trovi difficile provare emozioni positive per il tuo stato di salute, quello che conta è che provi amore per qualcosa, perciò circondati delle cose che ami, e usale per sentirti meglio che puoi. Fa’ tutto ciò che puoi per provare amore. Guarda film che ti fanno ridere e stare bene, non quelli che ti rendono teso o triste.
Ascolta musica che ti mette di buon umore. Chiedi alle persone di raccontarti barzellette divertenti, o aneddoti spiritosi su qualche episodio imbarazzante di cui sono state protagoniste. Tu sai quali sono le cose che ami. Tu sai quali sono le cose che preferisci. Tu sai cos’è che ti rende felice, perciò attingi a tutto questo e cerca di sentirti meglio che puoi. Usa il Processo Creativo. Usa le chiavi del Potere. Ricorda che basta dedicare il cinquantuno per cento del nostro tempo all’amore e alle emozioni buone per raggiungere il punto in cui l’ago della bilancia pende verso il positivo e tutto cambia!

  The power - Rhonda Byrne

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog

Archivio blog