Cerca nel web

sabato 1 maggio 2021

Two4Tea al debutto!

     Dopo due anni circa di incubazione, lunghi soprattutto per il persistente stato pandemico, parte il progetto del duo napoletano Two4Tea, con Bianca Martinelli al canto e Gualtiero Lamagna alla chitarra.

    L'esordio è tramite il canale YouTube con il video del "brano che forse ci è riuscito peggio", sussurra Bianca.


    "Dovevamo metterci alla prova del pubblico dopo tante prove a porte chiuse e, in imminente nuovo lockdown, abbiamo deciso di aprire un canale per pubblicare le registrazioni fatte" dice Gualtiero: "Con la prima sessione di febbraio stiamo pubblicando i primi video".
    Che brani saranno? "Li scoprirete man mano che usciranno" sorride Bianca e Gualtiero aggiunge: "Saranno quattro pezzi con chitarra classica ma il repertorio è già più vasto e accompagnato anche da chitarre manouche e elettrica." "L'augurio è poterci esibire in pubblico quanto prima!" chiude Bianca.

    Ma perché Two4Tea? A questa domanda risponde la descrizione del canale YouTube:

    Metti un musicante che insistentemente si diletta con la chitarra da oltre quarant'anni e una ragazza che null'altro vuole fuorché cantare. Cosa potrebbe catalizzare meglio queste passioni di una buona tazza di tè?

Two4Tea è l'idea di musica, tra jazz, bossa e tanto altro, da godere in due sorseggiando infusi caldi e gustando pasticcini appena sfornati. Il proposito è di fondere note e versi nell'armonia del momento, vissuto magicamente tra sapori, profumi e compagnia. La promessa è accompagnare con letizia parentesi del quotidiano da dedicare al bello.

    Ci resta solo da guardare questo video e i successivi. E magari ascoltarli dal vivo!


© 2021 Accademia dei Sensi - Licenza CC BY-NC-ND 4.0

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog

Archivio blog