Cerca nel web

martedì 20 agosto 2013

#UnaFaccenda #Seria






http://digilander.libero.it/marxiello_m/3744753_large.jpg

  Ma quando la tua vita fa schifo, non puoi limitarti ad abbandonarla. Non puoi metterla da parte per dedicarti a qualcosa che ti fa sentire meglio.
Se la tua vita fa schifo, la faccenda è seria.
È un importante campanello d’allarme. È un invito a fare qualcosa di diverso, a non ostinarti a ripetere gli stessi errori. Se le monete continuano a cadere da un buco nella tasca, la soluzione non è mettersi alla ricerca di un secondo lavoro. La soluzione è chiudere il buco.



Alan Cohen, Perchè la tua Vita fa Schifo.. e cosa puoi farci!

2 commenti:

  1. Ognuno ha una sua ricetta, in questi casi ci si scopre saggi, molto spesso sfoderando lucide follie, o rispolverando antichi detti e frasi storiche dei propri nonni. Credo che chi ha una dose sufficiente di sale in zucca prima o poi arrivi a scoprire il buco nella tasca, e gli è subito chiaro che la soluzione consiste nel chiuderlo. Non sempre è possibile, quindi provare a sentirsi meglio con le poche misere possibilità che ci vengono concesse diventa il solo modo per resistere allo schifo. Lina Morselli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La questione non è il sale in zucca, ma lo stato d'animo in cui ci si trova. Sovente il soggetto non vuole credere che ci sia il buco nella tasca.

      Elimina

Cerca nel blog

Archivio blog