Cerca nel web

lunedì 9 novembre 2015

Siamo a nove!

© 2015 Accademia dei Sensi
 Alle nostre spalle ci lasciamo un anno strepitoso, caratterizzato dal forte impegno per la diffusione dell'arte con l'istituzione della pagina Facebook ART3.0 e la collaborazione con ilPickwick.it per la pubblicazione delle interviste raccolte nella nostra rubrica. Coronato anche dal successo del ciclo radiofonico RadioScena, affiancato dalla rubrica Il linguaggio del corpo e dal nuovo ciclo di LibroForum .
 Già il 4 novembre scorso siamo andati in onda con il primo appuntamento e proseguiremo esattamente tra un mese: seguiteci per partecipare in chat o in diretta, chiedendo magari di prendere conoscenza del testo scrivendo al nostro indirizzo email!
 Quattro appuntamenti di LibroForum che si intrecceranno con i quattro di RadioScena: il primo sarà il 23 novembre e l'ultimo, nella prossima primavera, culminerà con un'opera di un autore contemporaneo.
 Vi invitiamo a partecipare attivamente alle nostre iniziative: nuove proposte sono in elaborazione e presto ne daremo conto in tutti i nostri luoghi, raggiungibili dalle sette sfere in fondo alla pagina.
 Restate connessi!

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog

Archivio blog