Cerca nel web

martedì 4 ottobre 2011

Si riparte, ma...

© 2011 Accademia dei Sensi
Editoriale del Rettore

Siamo al quinto anno di vita, ripartiamo con un'organizzazione rinnovata e tanti progetti, da continuare e da iniziare.
Sono lieto della rinnovata fiducia degli Accademici, che mi hanno affidato la guida del sodalizio per un altro mandato: sento il dovere, verso i miei co-fondatori e verso l'idea di una libera associazione nata e sviluppatasi nella Rete che perseguo da tempo, di compiere quei passi che permetteranno all'Accademia dei Sensi di espandersi e caratterizzarsi maggiormente.
Abbiamo acquisito nuove esperienze nello sfruttamento delle opportunità offerte da Internet, abbiamo aumentato la nostra propensione a manifestarci in luoghi fisici, cresce l'interesse che suscitiamo in persone e associazioni del mondo dell'arte e dello spettacolo.
Il nostro punto di forza principale è la capacità di fare coralmente le cose che individualmente fanno tanti altri nella Rete, perseguendo però risultati maggiori in misura esponenziale. Tutto con l'entusiasmo e l'allegria di operare insieme.

Alla base del nostro successo c'è soprattutto un bene che condividiamo con tutti voi che leggete queste righe: la libertà di Internet.
Oggi, come tanti di voi, abbiamo tentato qualche ricerca su Wikipedia...
Ci uniamo al loro appello e avversiamo i tentativi governativi di ridurla. Se foste d'accordo con questa posizione vi invito a darne testimonianza a commento di questo post, a votarlo con la vostra reazione o almeno a condividerlo nel vostro social network.

Intanto ripartiamo!

X Masaniello il Làzzaro 

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog

Archivio blog