Pagine

martedì 20 agosto 2013

#UnaFaccenda #Seria






http://digilander.libero.it/marxiello_m/3744753_large.jpg

  Ma quando la tua vita fa schifo, non puoi limitarti ad abbandonarla. Non puoi metterla da parte per dedicarti a qualcosa che ti fa sentire meglio.
Se la tua vita fa schifo, la faccenda è seria.
È un importante campanello d’allarme. È un invito a fare qualcosa di diverso, a non ostinarti a ripetere gli stessi errori. Se le monete continuano a cadere da un buco nella tasca, la soluzione non è mettersi alla ricerca di un secondo lavoro. La soluzione è chiudere il buco.



Alan Cohen, Perchè la tua Vita fa Schifo.. e cosa puoi farci!

2 commenti:

  1. Ognuno ha una sua ricetta, in questi casi ci si scopre saggi, molto spesso sfoderando lucide follie, o rispolverando antichi detti e frasi storiche dei propri nonni. Credo che chi ha una dose sufficiente di sale in zucca prima o poi arrivi a scoprire il buco nella tasca, e gli è subito chiaro che la soluzione consiste nel chiuderlo. Non sempre è possibile, quindi provare a sentirsi meglio con le poche misere possibilità che ci vengono concesse diventa il solo modo per resistere allo schifo. Lina Morselli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La questione non è il sale in zucca, ma lo stato d'animo in cui ci si trova. Sovente il soggetto non vuole credere che ci sia il buco nella tasca.

      Elimina