Cerca nel web

martedì 1 maggio 2012

#Pioggia #Amore #Baci #Sorriso #Felicità: Baci sotto la pioggia

 
Il sole si stava velando da piccole nuvole che diventavano sempre più scure. L’ultimo bagliore di luce li aveva trovati abbracciati davanti al bar dove si erano incontrati. La macchina lontana e la passeggiata più lunga del previsto.
Correvano nel grande parco in mezzo alla città, mentre gocce leggere scendevano per alleviare il caldo del pomeriggio estivo. Le mani strette insieme e cercavano l’uno di spingere l’altra più forte, sempre più forte, verso una meta riparata.
Adesso la pioggia veniva giù fitta. Ormai i loro vestiti erano tutti bagnati e anche se l’aria era quella estiva, dei brividi percorrevano i loro corpi. La canotta di lei era aderente al suo corpo, facendo risaltare le sue curve. Sulle braccia le gocce d’acqua scendevano come dolci ruscelli che la bocca di lui beveva avida. Sete di amare senza limiti, sete di stare vicini e di stringersi, di voglia di scaldarsi dalle gocce fredde posate sui loro volti sorridenti.
I capelli di lei bagnati che si arricciano, le mani di lui che si avvicinano e li scostano leggermente dagli occhi. Altri ricci che si impigliano nelle dita. Uno sguardo e nulla più. Accostano le loro labbra, si ascoltano i cuori battere forte e lentamente si baciano. Piano, dolcemente. Come se ogni loro bacio fosse il primo, come se ogni sensazione dovesse percorrerli, come dei piacevoli brividi di piacere. Un trasmettersi continuo di emozioni. Sempre nuove, sempre più appassionate.
Un sorriso sicuro quello di lui, leale e sincero. Lei diventa timida, lo osserva persa nei suoi occhi neri dove ogni cosa si riflette: il cielo scuro su di loro, le foglie ed i rami frondosi dell’albero, loro fortuito riparo dal temporale. La voce di lui che calda e appassionata le dice: “Ti amo, amore”. Il cuore di lei batte di più, le manca il respiro per la felicità.
Amare anche sotto la pioggia, quando il tempo è scuro, ma nei cuori splende il sole.

Giulia Gino

 fonteweb:http://scrittricedavenere.wordpress.com/2007/11/09/baci-sotto-la-pioggia/

http://cdn1.stbm.it/girlpower/gallery/foto_gallery/amore/coppie-innamorate/abbraccio-sotto-la-pioggia.jpeg?-3600


 

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog

Archivio blog